Piante per allungare il pene

10 pianta che aiuta a allungare il pene naturalmente

Conoscere tutto sulle piante per allungare il pene

1-Tribulus Terrestris

Il Tribulus terrestris proviene dal vecchio mondo tropicale, temperato e caldo. La pratica indiana di Ayurveda, questa pianta è conosciuta come un tonico; È usato per rafforzare, rinvigorire e ripristinare la vitalità di tutto il corpo.

pianta per ingrandire il pene

Nello studio Phytomedicine pubblicato dalla Associated Press, è stato dimostrato che l’estratto di tribulus terrestris aumenta significativamente i livelli di testosterone, l’ormone maschile più importante responsabile della resistenza sessuale e dello sviluppo del pene. e forza muscolare.

2-L’estratto di Muira Puama.

La muira Miura è conosciuta come “il legno del potere” dagli sciamani dell’Amazzonia brasiliana. Oltre ai benefici fisiologici scoperti dall’Istituto di sessuologia a Parigi nel 1990, come l’attivazione dell’eccitazione sessuale e la protezione contro la stanchezza, le radici e la corteccia della  muira puama sonoanche usate come stimolanti sessuali, essendo noto per aumentare il creatività, proteggere le connessioni neuronali nel cervello e causare sogni bagnati.

Uno studio sui conigli indica che la muira puama ha la capacità di rilasciare il corpo cavernoso del pene, che consente l’ingorgo.

3-Seeds of Cuscuta

Tu-Si-Zi, come viene chiamata medicina tradizionale cinese, è una vite parassitaria che si avvolge attorno ad altre piante per nutrirsi.

I semi di cuscuta sono ricchi di flavonoidi e hanno forti proprietà antiossidanti. Sono usati come integratori a base di erbe per l’insufficienza renale.

pianta per ingrandire il pene

La vite d’amore Cuscuta ha un effetto positivo sulla salute dello sperma, sul numero e sulla motilità, oltre che sul pene

L’insonnia è uno degli effetti collaterali che possono verificarsi se utilizzato in dosi elevate. A seconda dei tuoi obiettivi, questa può essere una buona cosa.

4-Bark of Catuaba

L’estratto di corteccia di catuaba viene utilizzato come pianta di “primo soccorso” grazie alle sue potenti proprietà antibatteriche e antivirali. Forse la più famosa di tutte le piante afrodisiache brasiliane grazie alla sua capacità di indurre un profondo rilassamento, migliorare la circolazione periferica e, quindi, la funzione sessuale.

La pianta appartiene allo stesso genere di altre piante utilizzate come fonti di cocaina, anche se la catuaba non contiene nessuno degli alcaloidi attivi contenuti in questo farmaco. Alcuni utenti hanno affermato che i loro effetti rilassanti li hanno aiutati a parlare in pubblico, mentre altri hanno affermato che l’erba li ha incoraggiati ad esercitare di più.

5-Saw Palmetto Berry

Il saw palmetto, o serenoa, proviene dalle terre sabbiose della costa atlantica e dalle pianure del Golfo del sud degli Stati Uniti. È una pianta copiosa; Crescita estremamente lenta e lunga vita, con alcune piante, specialmente in Florida, fino a 500 a 700 anni.

Essendo ricco di acidi grassi e fitosteroli, è usato per regolare lo sviluppo sessuale, equilibrare i livelli ormonali, trattare le infezioni del tratto urinario e iperplasia della prostata, così come l’attività normalizzante della tiroide.

6-bacche di biancospino

La bacca di biancospino è un piccolo albero, padre della rosa. Nel Medioevo fu sospeso sopra la porta per impedire l’ingresso degli spiriti maligni. La medicina tradizionale usa le bacche di biancospino per trattare l’ipertensione, il dolore al petto, il battito cardiaco irregolare, l’indurimento delle arterie ed è stato usato in passato per prevenire l’insufficienza cardiaca nei pazienti critici.

pianta per ingrandire il pene

Ciò è dovuto all’alto contenuto di bioflavonoidi, che rafforzano i vasi sanguigni. È stato anche dimostrato che il biancospino riduce il colesterolo e riduce la quantità di placca nelle arterie.

Puoi usarlo per aromatizzare la tua vita sessuale; Aumenta la sensazione e mantiene l’erezione per periodi più lunghi.

7-The Damiana

I Maya lo presentarono per la prima volta ai missionari spagnoli. È stato riportato che fumare Damiana è in qualche modo simile alla cannabis, poiché è estremamente rilassante e promuove sogni lucidi.

Più tardi, è stato scoperto che se facevi il tè e lo bevevi, sarebbe una cura per i problemi di frigidità, impotenza e prostata.

8-The Ginkgo Bilboa

O l’albero di Maidenhair è considerato un singolo tipo di albero senza un parente stretto. Il ginkgo è stato a lungo coltivato in Cina; si ritiene che alcuni alberi piantati nei templi abbiano più di 1500 anni.

bilboa ginkgo per ingrandire il pene

Il ginkgo biloba è utile per la prontezza mentale, il miglioramento del livello di vitalità, la salute circolatoria e la salute dei vasi sanguigni.

Sfortunatamente, sebbene sia una delle piante più utilizzate in Asia, si ritiene che si sia estinta in natura.

9-L’Epimedium

La leggenda narra che un allevatore di capre cinese notò che il suo gregge era estremamente eccitato dopo aver riposato in una terra piena di cerotti “corno di capra”. È abbastanza chiaro dove l’erba prende il nome.

È stato usato per secoli in Cina per aiutare gli uomini a migliorare le loro erezioni e consentire al sangue di fluire nel pene.

Oggi, entrando nel mondo occidentale, è stato raccomandato dai medici per rafforzare la sensazione sessuale e aumentare la libido.

10-Ginseng

Il ginseng è considerato un’erba che guarisce tutto. Il significato di ginseng in inglese è letteralmente “root man”.

Scienziati russi hanno scoperto che il ginseng stimola l’attività fisica e mentale, migliora le prestazioni sportive e ha un effetto positivo sulle ghiandole sessuali.

ginseng per ingrandire i peni

Nel mercato libero, il ginseng è presentato come un adattogeno, un prodotto che aumenta la resistenza del corpo allo stress.

Ginseng è caratterizzata dalla presenza di ginsenosidi, steroidi naturali che attivano lo sviluppo muscolare e buona sessualmente. Ginseng può essere usato per trattare molti tipi di impotenza, eiaculazione precoce, ed è anche un afrodisiaco naturale che il fuoco dell’amore per entrambi i partner luci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *